Il LEGO Classic Team Packs è composto da ventisei pezzi ed è realizzato nel classico stile Lego. Non è un set sportivo, quindi non ha molto in termini di pezzi di gioco specializzati; ma è un set divertente, completo di un tema e di una storia. Il set comprende cinque minifigure (il capitano della squadra, tre giocatori, l’allenatore, due arbitri e uno scienziato) e un trattore.
Le minifigure LEGO Classic sono tutte basate sul popolare giocatore di calcio, riconoscibile per il suo marchio di fabbrica n. 12 maglie e la sua posa caratteristica – tenere la palla in mano. Ci sono sei set numerati nella serie LEGO Classic, tutti composti dai più comuni elementi LEGO; blocchi, tegole, gambe, tetti, vasi e rampe, tra gli altri elementi LEGO. Ci sono anche alcuni pezzi extra interessanti come mattoni stampati con occhi e piani ad elica, ma generalmente non ci sono altri pezzi complessi o minifigure. Oltre alle squadre che sono presenti nei set LEGO Classic Sets, ci sono anche un paio di squadre nel set LEGO City Airport (basato sul famoso aeroporto e sulle vie di trasporto nel libro di Richard Bach), e un veicolo per l’aeroporto nel set LEGO City High School.
I LEGO Classic Sets sono stati progettati per riportare la magia dei primi anni ‘800. I blocchi sono realizzati nei familiari quadrati di mattoni e tegole che i genitori ricordano dalla loro infanzia, e i set di gioco stessi hanno l’aspetto e l’atmosfera di quelli conosciuti nel mondo di oggi. Il LEGO Classic Team Packs contiene quarantotto mattoni di base e ha sei squadre tra cui scegliere. È un giocattolo facile da giocare e un’ottima idea regalo per qualsiasi bambino.
I LEGO ormai non sono solo semplici giocattoli per bambini, di sicuro sono comunque i migliori tipi di costruzione che possiamo trovare in commercio, e di sicuro ci consentono di poter star tranquilli e aumentano la fantasia creativa di ogni bambino. Ormai si trovano anche dei tipi di lego che sono pensati essenzialmente anche per i bambini più piccoli e pongono maggiore attenzione sulla plastica che viene utilizzata.
Sono anche ormai a tutti gli effetti diventati degli oggetti di collezione per moltissimi adulti che non vogliono abbandonare la loro passione.
Se volete scoprire tutti i nuovi modelli in commercio, oppure se volete anche scoprire dove acquistare per risparmiare un po’, vi consiglio di seguire il link che vi lasceremo in fondo a questo articolo.
Cliccare qui per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso