smsmezzomonte

Blog

Se state cercando una custodia per i vostri AirPod che sia sicura e funzionale, allora dovete leggere questo articolo. In particolare, parlerò di come ho organizzato i miei AirPod nella mia auto, della custodia che ho comprato per loro e di come la uso per tenerli carichi. Dopo aver letto questo articolo, dovreste avere una buona idea di quale custodia per AirPods è quella giusta per voi e che può fare davvero al caso vostro. Dopo aver letto questo articolo, dovreste essere pronti ad acquistare una custodia AirPods per le vostre cuffie con auricolari wireless, e sarete in grado di fatto anche di scegliere un buon modello di custodia che è ideale per te, oltre al fatto che sai riconoscere ad esempio un modello di custodia di buona qualità da una che invece non è performante e che ha una qualità bassa.

Uso una custodia rigida originale per i miei AirPod che ha un cinturino in silicone separato. La mia preferenza è per una custodia rigida con una tasca abbastanza grande per tenere tutti i miei AirPod organizzati, ma abbastanza piccola da poterli raggiungere facilmente quando necessario. Con questa particolare custodia, la ricarica è quasi resa facile come mettere i miei AirPod e semplicemente appoggiarli su un pad di ricarica Qi-friendly. La custodia funziona bene anche con tutte le diverse serie di AirPod, quindi, sia che si viaggia con un set wireless corrispondente o che si stia caricando gli AirPod da un computer portatile, si può ancora essere in grado di ricaricarli!

Se state cercando una custodia rigida più spaziosa per i vostri AirPod, allora potreste considerare l’acquisto della custodia rigida più grande che è fatta di silicone. Ho due custodie rigide foderate in silicone per i miei AirPod che sono fornite con varie tasche e sacchetti per la conservazione. Ho scoperto che queste custodie funzionano perfettamente per i miei AirPod, indipendentemente dalla serie a cui sono associati, e non ho ancora danneggiato nessuno dei miei AirPod lasciandoli cadere. Se siete sul mercato per una custodia per i vostri AirPod, vi consiglio vivamente di guardare in una custodia rigida che è fatta di silicone. Ho avuto le migliori esperienze con queste custodie sia in funzione che in stile, e se tenete gli occhi aperti per una buona custodia in silicone, sarete in grado di trovare la misura perfetta per la vostra collezione AirPod!

Qui trovate altre informazioni sul sito internet miglioricustodie.it.