smsmezzomonte

Blog

Ci sono tutti i tipi di cuscini da viaggio per auto ma ce ne sono due o tre che consiglio vivamente. Ne ho avuti un paio e ho scoperto che possono fare un mondo di differenza in termini di comfort e sostegno per il collo e la schiena. Questi sono i cuscini di sostegno per il collo che si possono ottenere che hanno un’anima in morbida schiuma o un rivestimento in materiale tessile trapuntato. La cosa bella di questi cuscini è che sono facilmente lavabili se si sporcano e non c’è bisogno di preoccuparsi che si rovinino perché possono essere completamente sfatti.

Clicca sul seguente sito per visionare tutte le info del caso.

Un altro dei migliori cuscini da viaggio per un’auto che raccomanderei sicuramente sono quelli che hanno una sensazione di morbidezza e leggerezza. Avranno un materiale di rivestimento su tutta la superficie del cuscino e questo materiale è generalmente fatto da un materiale traspirante. Quello che intendo dire con questo è che permetterà all’aria di circolare attraverso di esso e sarà fresco e confortevole per il vostro collo e la schiena. Una delle cose che dovete ricordare è che mentre questi sono fatti specificamente per il viaggio, sono anche molto confortevoli per una notte in un hotel o bed and breakfast a meno che non si sta vivendo una sorta di dolore al collo. Non sto dicendo che cureranno il vostro collo dolorante perché probabilmente non lo faranno, ma dovrebbero darvi una bella notte di sonno.

L’ultimo tipo di cuscini da viaggio per un’auto che vorrei citare sono quelli che sono fatti specificamente con il vostro cuscino da viaggio. Questi avranno tipicamente un tessuto spesso trapuntato che attraversa la parte superiore e inferiore del cuscino e questo è ciò che aiuterà a mantenere la testa e il collo in posizione eretta e piatta. La cosa bella di questi è che è possibile utilizzarli su un aereo, in auto sulla strada, e anche per i viaggi notturni. Se vi capita di trovarne uno che ha un rivestimento in tessuto rimovibile, poi si può lavare in lavatrice, a condizione di seguire le istruzioni del produttore. Dopo aver finito di usarlo, si noterà che il cuscino da viaggio collo non sarà più necessario.